lunedì 30 maggio 2011

Donna di quadri del mese di Giugno : Spronfila


Ciao Monica tu sei la donna di quadri del mese di giugno, raccontaci qualcosa di te in 2 righe:
Ciao a tutti :) sono una ragazza di 25 anni di origini pugliesi. Sto frequentando l’ultimo anno all’università di Medicina e Chirurgia di Bari. Caratterialmente posso definirmi molto impulsiva, testarda e ‘’aggressiva’’.. tutte caratteristiche riscontrabili anche nel mio modo di giocare a poker.

Solita domanda di routine,da quanto giochi?come hai scoperto il poker?
Ho scoperto il mondo del poker circa un anno e mezzo fa, grazie al mio ragazzo,anche lui poker player.

Auante ore giochi , che tipologia giochi e su quale room?
Solitamente le ore di ‘’grinding’’ variano a seconda dei giorni della settimana. Se dovessi fare una media,direi circa 6 ore al giorno. Gioco principalmente su pokerstars.it la disciplina mtt,anche se effettivamente i multitavolo li gioco da molto poco tempo. Inizialmente giocavo sit and go ed ho costruito le basi del mio bankroll proprio grazie a questa tipologia di gioco. Ho scalato diversi limiti ma, arrivata ai 5-10€, notai che il profit che ne traevo era davvero esiguo,se non nullo. E fu allora che decisi di cambiare disciplina,ricominciare da zero e approcciarmi agli mtt...e devo dire che mai scelta fu più azzeccata. Il tipo di gioco,molto più dinamico e elastico, si adatta molto di più alla mia persona.

Cosa fai nel tempo libero quando non giochi?
Quando non gioco,studio. O meglio...quando non studio, gioco :) Di tempo libero ne resta ben poco, circa 3 sere a settimana..che dedico interamente al mio ragazzo, ai miei amici e alla mia passione per il cinema.

Cosa fai quando ti scoppiano AA?
Ahia! Non vorrei peccare di presunzione, ma credo di essere famosa per il mio caratterino impetuoso. diciamo solo che...devo migliorare certamente il mio mindset!!

L'ultima cosa che hai acquistato grazie a una vincita
La cosa è recentissima... Ho acquistato da pochi giorni una collana ed un bracciale che desideravo da tempo e che solo ora ho potuto ‘’permettermi’’ :)

Cosa è nuts per te nella vita reale?
Io e il mio ragazzo stesi su un letto a bere birra rossa gelida, mangiare pizza al tartufo e funghi porcini e vedere una serie tv tipo Prison Break

Cosa provi quando giochi il coin flip della vita che ti permetterebbe di salire nei primi posti del chipcount di un torneo importante?
Provo sempre il brividino nel basso ventre...

Vorresti runnare come?
uhm..litex83? o pimplonida? c’è l’imbarazzo della scelta

Cosa fai il sabato sera?
Bhè il sabato,la serata è sacra! Esco con Giuseppe, il mio ragazzo, cena fuori e poi risate con gli amici :)

Il tuo obbiettivo per il 2011:
pokeristicamente parlando, sicuramente migliorarmi come giocatrice sia dal punto di vista tattico che da quello ‘’psicologico’’. Ottenere buoni guadagni e magari partecipare a qualche evento live.
Realifisticamente (si può dire?) parlando, fare in modo che tutto continui così...perchè non potrei star meglio. che dire.. sono felice :)

0 commenti:

Posta un commento