lunedì 30 maggio 2011

Donna di cuori del mese di Giugno : Piccol@707


Ciao Sabina , tu sei la nostra donna di cuori del mese di maggio ,raccontaci qualcosa di te in 2 righe:
Ciao bhe che dire sono solare, pazzoide, mi piace divertirmi e giocare a poker. Gli amici sono molto importanti e farei di tutto per loro, naturalmente per quelli che contano davvero che sono pochi.

Solita domanda di routine,da quanto giochi?come hai scoperto il poker?
Gioco da quasi 3 anni ormai ed è iniziato tutto grazie a una scommessa con un amico


Quante ore giochi , che tipologia giochi e su quale room?
Gioco principalmente su pokerstars ma gioco anche su betclick e gd poker . Adoro gli mtt ma mi sto destreggiando anche nei sit in questi ultimi mesi.
Per quanto riguarda le ore di gioco direi dalle 2 alle 9 ore hahahaa.

Preferisci il live o l'online?
Da quando l'ho scoperto un anno fa preferisco di gran lunga il live; Ti fa godere di più il poker, puoi studiare il tuo avversario e creare le tue strategie basandoti sulla persona.


Cosa fai quando ti scoppiano KK?
Dipende... ci sono delle volte che rido perchè passo tutto un torneo a non vedere carte ma a rubare comunque piatti sostanziosi per poi veder sfumare il tutto con quell’ unica mossa; poi altre volte mi arrabbio così tanto che rischio di spaccare la prima cosa che trovo...

La tua giornata tipo?
hmmm mi sveglio all’ alba( letteralmente) accendo il pc, controllo messaggi, giochi e altro mi faccio un paio di sit finchè non si sveglia la mia coinquilina.
guardo film, usciamo, cucino, riprendo a giocare, lavoro e la sera sul tardi si gioca finchè non si crolla e si vede il film notturno di solito horror. ah dimenticavo cazzeggiare su fb

La tua giornata ideale?
hmmm non si discosta molto da quella che faccio già..

Luogo ideale per la prossima vacanza :
Hawaii.

Descriviti in 3 aggettivi:
solare ,permalosissima, determinata.

Qual'è la frase che dici più spesso quando giochi ,e subisci una bad beat ad esempio?
In questo ultimo periodo, grazie alla mia coinquilina che lo ripete 10 volte al giorno, è ALLUCINANTE è DAVVERO ALLUCINANTE.

Cosa ti piacerebbe vincere?
Il sunday special o un ipt :).

0 commenti:

Posta un commento