lunedì 30 maggio 2011

Donna di picche del mese di Giugno : Pongaccia



Ciao Sonia , tu sei la nostra donna di picche del mese di giugno ,raccontaci qualcosa di te in 2 righe:
Sono una ragazza un po’ particolare, tendenzialmente chiusa ma in realtà sono un vulcano dentro basta solo saper aspettare e farmi capire che posso fidarmi.


Solita domanda di routine,da quanto giochi?come hai scoperto il poker?

Gioco da due anni a poker e l’ho scoperto guardando un mio ex che giocava on line e mi trascurava per questo! Alla fine mi ci sono messa anche io e gli ho prosciugato un po’ il BR.
Poi sono arrivata su intellipoker e ho cominciato a capire un po’ le dinamiche del giochino e da lì tutta un’altra storia.

Quante ore giochi , che tipologia giochi e su quale room?
Gioco 6/8 ore al giorno i 15max da 5€ su sisal. Faccio parte del progetto Cbet to leggenda che mi porterà entro un anno a raggiungere lo status, appunto, di Leggenda.

Cosa fai quando vinci un coin?
niente i coin si vincono e si perdono in egual maniera per cui non mi cambia molto.

Cosa fai quando ti scoppiano AA?
Ecco qui mi arrabbio soprattutto quando mi seguono con robe assurde o quando esco da tornei importanti con la solita monster scoppiata.. che odio.

Il primo sfizio che ti toglieresti dopo una vittoria importante?
Un bel viaggio, se è molto importante un bel viaggio con un paio di persone a cui tengo molto.

Cosa è nuts per te nella vita reale?
La felicità.
E’ nuts quella sensazione che ti prende a un certo punto della vita in cui dici: “Ok, sono felice”.

Cosa non perdoni a te stessa?
Mi sto sforzando per trovare una risposta, ma non la trovo.

Se dovessero offrirti una sponsorizzazione preferiresti una room minore con meno visibilità e più soldi o una room importante con meno spese pagate?
Mi credi se ti dico che non saprei ? Room media e buona parte di spese pagate? :p


La tua sfida per il 2011?
sicuramente portare a termine il Cbet to leggenda. Poi magari anche partecipare a qualche evento live tipo le European WSOP o un IPT e naturalmente vincerlo :D :D

Vorresti runnare come?
Dio.

0 commenti:

Posta un commento